Università, alla Link a Roma premiazione delle 60 giovani promesse della politica italiana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3827 visitatori e nessun utente online

Università, alla Link a Roma premiazione delle 60 giovani promesse della politica italiana

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Domani, venerdì 27 settembre, alle ore 17.00, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi Link a Roma, verranno premiate le 60 giovani promesse della politica italiana. L’evento è promosso

dall’associazione 'La Giovane Roma' in collaborazione con il magazine 'Politica'. I giovani selezionati, tutti under 30, si sono già distinti all'interno delle principali istituzioni del Paese, sia a livello nazionale che locale. 

L'incontro vedrà la partecipazione di personalità di spicco del mondo politico. Tra gli interventi in programma, quelli del sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, e di Roberta Angelilli, Goffredo Bettini, Pier Ferdinando Casini, Rita Dalla Chiesa, Francesco Rutelli e dell’Arcivescovo Rino Fisichella, pro-prefetto del Dicastero per l’evangelizzazione.  

A introdurre il dibattito saranno Federico Lobuono, presidente dell’associazione 'La Giovane Roma', e Pietro Luigi Polidori, presidente dell’Università degli Studi Link. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.