Coronavirus, a Roma solo 3 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Coronavirus, a Roma solo 3 nuovi casi

Coronavirus, a Roma solo 3 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo un dato di 5 casi positivi, continuano a crescere i guariti che sono stati 50 nelle ultime 24h.

Coronavirus, a Roma solo 3 nuovi casi
Coronavirus, a Roma solo 3 nuovi casi

 

A Roma città si registrano solo tre nuovi casi. Manteniamo alto il livello di attenzione in vista delle riaperture del 3 giugno. Proseguono le attività per i test sierologici agli operatori sanitari e delle Forze dell’Ordine. Prosegue l’attività ai drive-in per i tamponi ed è stato potenziato il ‘contact tracing’ con una riunione operativa ogni giorno con le Asl sui tracciamenti. I decessi sono stati 2 nelle ultime 24h, mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila”. Lo sottolinea l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere: Asl Roma 1 – 3 nuovi casi positivi. 24 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 2 – Non si registrano nuovi casi positivi. 7 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. 26 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 4 – Non si registrano nuovi casi positivi. 22 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. 6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 6 – Non si registrano nuovi casi positivi. 35 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 

Asl di Frosinone – 2 nuovi casi positivi. 0 decessi. 2 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Latina - Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 17 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Rieti – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 3 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Viterbo - Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 17 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare 

Azienda Ospedaliero - Universitaria Sant’Andrea - Conclu i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini; Azienda ospedaliera San Camillo - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini; Azienda Ospedaliera San Giovanni - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini; Policlinico Umberto I – 45 pazienti ricoverati di cui 3 in terapia intensiva; Policlinico Tor Vergata – 10 pazienti ricoverati. Ultimati i test di sieroprevalenza sugli operatori sanitari; Policlinico Gemelli - 43 pazienti ricoverati al Covid Hospital Columbus di cui 6 in terapia intensiva. 2 pazienti guariti; Policlinico Campus Bio-medico - 13 pazienti ricoverati al Covid Center Campus Bio-medico di cui 8 in terapia intensiva. Ripresa attività ambulatoriale; Ares 118 - Operativo al numero verde 800.118.800 il servizio di assistenza psicologica per i cittadini; Ifo - Operativo il laboratorio per il test sierologico e il laboratorio per il test Covid H24; Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - restano 3 bambini ricoverati al centro Covid di Palidoro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.