Lite tra donne in strada a Catania, 26enne aggredita per sbaglio: ustionata con benzina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3498 visitatori e nessun utente online

Lite tra donne in strada a Catania, 26enne aggredita per sbaglio: ustionata con benzina

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in via Capuana a Catania. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Catania che indaga

sull'accaduto, la donna, una 40enne, avrebbe voluto colpire con la benzina la sorella della vittima con cui aveva litigato poche ore prima via Sms. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia.  

La 26enne, che ha riportato ustioni sul 20 per cento del corpo, è stata prima portata all'ospedale Garibaldi Centro e, poi, trasferita al centro Grandi Ustioni dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, dove è ricoverata in Rianimazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.