Gussoni (Il Meteo.it): "dalla prossima settimana autunno entra nel vivo ma non farà freddo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

Gussoni (Il Meteo.it): "dalla prossima settimana autunno entra nel vivo ma non farà freddo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Le temperature caleranno in maniera sensibile, ma si manterranno comunque sui 20-22 gradi, per l'inverno e il freddo bisognerà ancora aspettare. La prossima settimana poi sarà prettamente autunnale perché da

mercoledì arriverà una perturbazione atlantica, con piogge e temporali ma niente di anomalo rispetto a quanto ci si aspetta in questo periodo". Lo dice all'Adnkronos Mattia Gussoni, Il Meteo.it.  

"Certo, al sud il calo sarà davvero notevole, di 8-10 gradi soprattutto nei valori massimi, rispetto alle temperature alte di questi giorni, mentre al centro e al nord ci abbasseremo invece, dalla notte, di 4-5 gradi".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.