Auto nel fossato nel padovano, un morto a Conselve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Ott

Abbiamo 3460 visitatori e nessun utente online

Auto nel fossato nel padovano, un morto a Conselve

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un morto per un un’auto finita rovesciata in un fossato ieri sera nel padovano. L'incidente lungo la SP 35 in Via Terrassa a Conselve (Pd). La squadra dei vigili del fuoco accorsa da Piove di Sacco anche con l’autogru e

arrivata sul posto intorno alle 22 ha messo in sicurezza la Toyota Corolla Station Wagon.  

Nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto constatare la morte dell’uomo, un 39enne di origine moldave residente a Bovolenta. La squadra ha provveduto ad estrarre la salma dall’auto e al recupero con l’autogrù del mezzo. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.