Fontana al pm: "Molto preoccupato per minacce ricevute"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Apr

Abbiamo 2272 visitatori e nessun utente online

Fontana al pm: "Molto preoccupato per minacce ricevute"

Fontana al pm: "Molto preoccupato per minacce ricevute"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il governatore lombardo, Attilio Fontana, è stato sentito venerdì scorso come parte offesa dal pm Alberto Nobili, capo del pool antiterrorismo di Milano, in merito all'inchiesta della Procura milanese sulle minacce ricevute nelle settimane scorse. 

 

Fontana al pm:
Fontana al pm: "Molto preoccupato per minacce ricevute"

 

Fontana, a quanto apprende l'Adnkronos, si è detto molto preoccupato e ha reso nota anche la preoccupazione dei suoi famigliari. Quanto alla gestione dell'emergenza Coronavirus, Fontana ha spiegato al pm di sentirsi "tranquillo". L'inchiesta, affidata alla Digos di Milano, è a carico di ignoti al momento e i reati per cui si procede sono minacce aggravate e diffamazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.