Chieti, pensionata trovata morta al cimitero: aveva una busta di plastica in testa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 4459 visitatori e nessun utente online

Chieti, pensionata trovata morta al cimitero: aveva una busta di plastica in testa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' giallo sulla donna di 75 anni, Giuliana Leccese, trovata morta al cimitero di Chieti, non lontano dall'entrata di via Ianni. La signora è stata trovata, intorno alle 13, senza vita, con una busta di plastica, quelle della

spesa, in testa. A dare l'allarme un visitatore che l'ha vista lì, esanime su una tomba di parenti. Sul posto i carabinieri di Chieti, con il reparto Scientifico, e il medico legale, Cristian D'Ovidio, che ha eseguito i primi rilievi su disposizione della Procura che ha aperto un fascicolo per capire cosa sia accaduto. Per fare chiarezza è stata disposta l'autopsia. La salma, dopo gli accertamenti di rito, è stata trasportata all'obitorio.  

Dai primi riscontri pare non vi siano segni di un'aggressione, di violenza eterodiretta. Ma gli inquirenti vogliono vederci chiaro, anche perché ci sarebbero incongruenze su cui far luce. Sul posto il marito, ex dipendente del Comune, e il fratello, infermiere in pensione, che la descrivono "tranquilla". Le forze dell'ordine stanno acquisendo anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.