Maltempo in Emilia Romagna, il toccante video di Gianni Morandi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 4457 visitatori e nessun utente online

Maltempo in Emilia Romagna, il toccante video di Gianni Morandi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In località Farneto ci si rimbocca le maniche...". Ginni Morandi, sul suo profilo Instagram, posta un video dopo il maltempo che da giorni sta colpendo l'Emilia Romagna". "Oggi al Farneto, vicino casa mia", dice il cantante

che mostra le immagini dei i volontari che ripuliscono le strade dal fango. 

A Farneto, frazione di San Lazzaro (Bologna), duramente colpita dall'alluvione, è arrivato anche l'esercito. Pochi giorni prima, in un altro post, Morandi aveva scritto in un altro post: Bologna, la mia città ferita al cuore…". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.