Covid, nel Lazio 8 nuovi casi e zero decessi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Covid, nel Lazio 8 nuovi casi e zero decessi

Covid, nel Lazio 8 nuovi casi e zero decessi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Oggi registriamo un dato di 8 casi positivi e zero decessi. Si conferma trend in calo nelle province che registrano zero casi. 4 casi sono riferiti all’Istituto religioso Teresianum a Roma che è stato posto in sorveglianza sanitaria. Si sta procedendo al trasferimento dei casi si tratta di 3 seminaristi e un amministrativo dell’istituto. Si richiede la massima collaborazione e il rispetto delle prescrizioni impartite dalla Asl. Nella Asl Roma 1 due persone positive asintomatiche sono state individuate grazie al sistema integrato di test e tampone”.

Covid, nel Lazio 8 nuovi casi e zero decessi
Covid, nel Lazio 8 nuovi casi e zero decessi

 

Lo afferma l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. 

Proseguono le attività per i test sierologici sugli operatori sanitari e le Forze dell’ordine. Da domani il laboratorio della Asl di Rieti sarà operativo nella rete regionale Coronet. La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere: Asl Roma 1 – 3 nuovi casi positivi di cui 2 asintomatici individuati con test sierologico. 16 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 2 – Non si registrano nuovi casi positivi. 8 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 3 – 4 nuovi casi positivi riferiti all'istituto religioso Teresianum; Asl Roma 4 – Non si registrano nuovi casi positivi. 2 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare.  

E ancora, Asl Roma 5 – 1 nuovo caso positivo; Asl Roma 6 – Non si registrano nuovi casi positivi. 9 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Frosinone – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 2 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Latina - Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 8 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Rieti – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 4 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Da domani il laboratorio entra nella rete Coronet; Asl di Viterbo - Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 29 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. 

Si prosegue con Azienda Ospedaliero - Universitaria Sant’Andrea - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini. Ripresa l’attività ambulatoriale; Azienda ospedaliera San Camillo - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini. Ripresa l’attività ambulatoriale; Azienda Ospedaliera San Giovanni - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini. Ripresa l’attività ambulatoriale; Policlinico Umberto I – 29 pazienti ricoverati di cui 1 in terapia intensiva. Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario; Policlinico Tor Vergata – 7 pazienti ricoverati di cui 1 in terapia intensiva. Ultimati i test di sieroprevalenza sugli operatori sanitari; Policlinico Gemelli - 47 pazienti ricoverati al Covid Hospital Columbus. 

E poi Ares 118 - Operativo al numero verde 800.118.800 il servizio di assistenza psicologica per i cittadini; IFO - Operativo il laboratorio per il test sierologico e il laboratorio per il test COVID H24; Istituto Zooprofilattico - Conclusi i test per l’indagine sierologica sul personale sanitario. Partiti i test sierologici per i privati cittadini e medici veterinari. Il servizio è on line con prenotazioni dal sito; Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Al Centro Covid di Palidoro rimane ricoverato solo 1 paziente, dimessi ieri 1 bambino con la mamma.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002