Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo

Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono ripresi oggi i voli di Ryanair sull’aeroporto di Milano Bergamo dopo la sospensione per il lockdown.

Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo
Ryanair, ripresi i voli dall'aeroporto di Bergamo

 

L'attività della compagnia aerea è ripartita con il volo con destinazione Madrid, il cui decollo è avvenuto oggi alle 6.45. Nel primo giorno di ripresa dei collegamenti, sono stati programmati sette voli in partenza e altrettanti in arrivo, con i collegamenti con Catania, Ibiza, Madrid, Palma, Manchester, Alghero e Atene.  

Altre 20 rotte verranno riattivate nei prossimi giorni: Bari, Cagliari, Bruxelles-Charleroi, Berlino-Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona-El Prat e Sofia dal 22 giugno; Brindisi, Palermo, Londra-Stansted, Lamezia Terme, Budapest, Napoli, Manchester, Cracovia, Dublino e Malaga dal 23 giugno e Bucarest dal 27 giugno. 

Dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020 da e per l’aeroporto di Milano Bergamo, che comprende 93 rotte, di cui 11 nazionali, Bari, Brindisi, Palermo, Lamezia Terme, Cagliari, Catania, Napoli, Pescara, Alghero, Crotone, Trapani, e 82 internazionali. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002