Bassetti: "Ok a remdesivir ottima notizia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Lun, Mag

Bassetti: "Ok a remdesivir ottima notizia"

Bassetti: "Ok a remdesivir ottima notizia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Un’ottima notizia per il vecchio continente.

Bassetti:
Bassetti: "Ok a remdesivir ottima notizia"

 

L’Ema, l’agenzia europea dei farmaci, ha approvato oggi il remdesivir per il trattamento dei soggetti con polmonite da Covid che abbiano più di 12 anni. Noi ci avevamo creduto fin dal principio. A Genova abbiamo trattato il primo paziente già alla fine di febbraio. Speriamo sia presto disponibile anche in Italia". Così su Facebook Matteo Bassetti, ordinario di Malattie infettive dell'università di Genova e direttore della clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova, commentando il via libera dell'Agenzia europea del farmaco (Ema) all'antivirale remdesivir per il trattamento dell'infezione da Sars-Cov-2. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002