Coronavirus, altri 6 morti e 126 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Coronavirus, altri 6 morti e 126 nuovi casi

images/stories/ilcentrotirreno/1-news/salute/2020-2/covid_ambulanza_milano_fg.jpg

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 16.496 gli attualmente positivi in Italia con una diminuzione di 185 persone rispetto a ieri affette dal virus.

Coronavirus, altri 6 morti e 126 nuovi casi
Coronavirus, altri 6 morti e 126 nuovi casi

 

Sono i dati forniti dal ministero della Salute sulla situazione del contagio in Italia. 126 i nuovi casi, con il totale dei contagiati da inizio emergenza che sale a 240.436. 6 in tutto i morti nelle ultime 24 ore, il numero più basso dal 28 febbraio e lo stesso che si registrò il 24 febbraio scorso. Il totale delle vittime sale così a 34.744.

Il bilancio dell'emergenza in Italia
Il bilancio dell'emergenza in Italia

 

305 i guariti dal Covid in un giorno con il totale sale così a 189.196. 96 i pazienti ricoverati in terapia intensiva con coronavirus, due in meno di ieri. Sono invece 1.120 i ricoverati con sintomi, 40 in meno di ieri. Sono 27.218 i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

In particolare, sono 78 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia pari al 61% dei nuovi casi totali. A Trento e in otto regioni si registrano zero contagi. Si tratta di Molise, Calabria, Valle d'Aosta, Umbria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Marche. Non si registra nessuna vittima con coronavirus in 16 regioni mentre si conta un morto in Lombardia, due in Piemonte, due in Emilia Romagna e uno in Toscana.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.