Coronavirus Toscana, focolaio a Impruneta - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Set

Coronavirus Toscana, focolaio a Impruneta

Coronavirus Toscana, focolaio a Impruneta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ci sarebbe anche un neonato tra i 9 casi risultati positivi al Covid-19 a Impruneta (Firenze).

Coronavirus Toscana, focolaio a Impruneta
Coronavirus Toscana, focolaio a Impruneta

 

Il 'cluster' è stato scoperto con il tracciamento dei contatti, effettuato da parte dei servizi territoriali dell'Asl Toscana centro, a partire dai primi due casi che si sono evidenziati l'1 luglio nello stesso comune. Sono quindi stati scoperti col tampone ulteriori sette casi, di cui cinque asintomatici e due pauci-sintomatici, per un totale, considerando i primi due positivi collegati, di sei asintomatici e tre pauci-sintomatici.  

Le 9 persone risultate positive, la maggior parte delle quali in età adulta giovanile, farebbero parte di due nuclei familiari, ora sottoposti a isolamento e, in parte, separati e destinati a un albergo sanitario.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002