Cagliari, investita mentre andava a scuola: 17enne morta in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2536 visitatori e nessun utente online

Cagliari, investita mentre andava a scuola: 17enne morta in ospedale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' morta oggi Beatrice Loi, studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. Una Panda guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Le condizioni della ragazza

erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. La morte della 17enne di Cagliari arriva a poche ore di distanza da quella di una coppia di suoi coetanei travolta in scooter all'ingresso di Iglesias. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.