Coronavirus, altri 53 casi e 13 morti in Lombardia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Ott

Coronavirus, altri 53 casi e 13 morti in Lombardia

Coronavirus, altri 53 casi e 13 morti in Lombardia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Lombardia sono 53 i nuovi casi di Covid-19, registrati nelle ultime 24 ore. E' quanto emerge dai dati della Regione, dove sono stati processati 3.380 tamponi.

Coronavirus, altri 53 casi e 13 morti in Lombardia
Coronavirus, altri 53 casi e 13 morti in Lombardia

 

Di questi casi, 29 sono positivi, dopo il test sierologico e 7 sono debolmente positivi. Boom di persone tra i guariti e i dimessi: sono 458 in più rispetto a ieri, e portano il totale a 68.793. I morti sono 13, per un totale di 16.713. Stabili le terapie intensive, con 36 posti occupati, e i pazienti ricoverati non in rianimazione, che sono solo 4 in meno per un totale di 229.

Il grosso dei nuovi casi di positività al Covid19 in Lombardia si è registrato a Bergamo e Brescia, dove sono rispettivamente 29 in più rispetto a ieri e 17.

Zero casi invece a Mantova, dove si sta cercando di spegnere i focolai in salumifici e macelli. Nessun nuovo positivo neanche a Como, Lecco e Pavia. Nel milanese ci sono cinque casi, ma quattro sono a Milano città.

Ci sono poi tre casi a Lodi, uno a Cremona, cinque a Monza, uno a Sondrio e un altro a Varese.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002