Totti, verso archiviazione indagine per omessa dichiarazione dei redditi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 3868 visitatori e nessun utente online

Totti, verso archiviazione indagine per omessa dichiarazione dei redditi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Potrebbe essere archiviata l’indagine della procura di Roma per omessa dichiarazione dei redditi nei confronti di Francesco Totti. L’accusa, come scrive oggi il quotidiano 'La Verità', riguarderebbe la mancata

denuncia di una parte di redditi derivanti da apparizioni in spot pubblicitari. Il debito col fisco in particolare ammonterebbe a poche migliaia di euro che però tra sanzioni e interessi sarebbe lievitato a 200 mila euro.  

A quanto si apprende però Totti avrebbe già saldato il debito e nelle prossime settimane potrebbe essere convocato dai pm capitolini per chiarire la propria posizione e a quel punto i magistrati si avvierebbero ad archiviare il fascicolo.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.