Covid, in Lombardia 4 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, in Lombardia 4 morti in 24 ore

Covid, in Lombardia 4 morti in 24 ore

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nelle ultime 24 ore sono quattro le persone morte e positive al coronavirus in Lombardia.

Covid, in Lombardia 4 morti in 24 ore
Covid, in Lombardia 4 morti in 24 ore

 

Lo comunica Regione Lombardia. Dall'inizio della pandemia i decessi nella regione sono stati 16.740. 67 i nuovi positivi, di cui 21 a seguito di test sierologici e 25 definiti 'debolmente positivi'. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 7.055, per un totale di oltre 1,13 milioni da inizio pandemia.  

173 le persone ricoverate negli ospedali lombardi e positive al coronavirus, 17 in meno di ieri. In terapia intensiva sono invece ricoverate 29 persone, due in più nelle ultime 24 ore. I guariti e i dimessi, secondo i dati di Regione Lombardia, sono 70.020, aumentati di 192 unità nelle ultime 24 ore. "L'aumento di due unità registrato nelle terapie intensive è determinato dall'aggravamento del quadro clinico di due pazienti, che risultano positivi al coronavirus ma che sono ricoverati per patologie diverse", spiega l'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera.  

In particolare, sono 26 i nuovi casi positivi in provincia di Milano, di cui 15 a Milano città. A Brescia sono 16, a Bergamo 5, a Como 8, a Cremona 2, Lecco 4, a Lodi 4, a Mantova 3, a Monza e Brianza 3, a Pavia 3 e a Varese 2. Nessun nuovo caso, invece, a Sondrio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.