La sfida del ten. col. Paglia, batte record sci nordico: "Disabili possono vivere nella normalità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Ven, Gen

Abbiamo 4634 visitatori e nessun utente online

La sfida del ten. col. Paglia, batte record sci nordico: "Disabili possono vivere nella normalità"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Quella che doveva essere una semplice sfida si è trasformata in un impegno costante. Il Ten. Col. Gianfranco Paglia batte nell'Ora no limits il suo record (5.7 l'anno scorso). Oggi ad Armentarola, accompagnato dal Ministro

dello Sport Andrea Abodi, dagli atleti della Nazionale Sci nordico, supera il record e chiude l'ora in 7Km 620mt. Con lui a fare il tifo anche gli alunni della Janmati Declara San Cassiano.  

Un unico tifo e unico desiderio, dimostrare che la disabilità non è e non deve essere un limite. Gli allenamenti assidui, l'accoglienza in Caserma Tempesti, struttura senza barriere architettoniche, sono stati il perfetto connubio per raggiungere un traguardo e già si pensa alla sfida di due ore che ci sarà in Val di Fiemme il 30 gennaio. "Se tutto questo è accaduto - ha commentato il Ten. Col. Paglia- è perché la Difesa ha supportato ogni iniziativa. A tutti dico di non smettere mai di sognare e alle Istituzioni chiedo di lavorare sempre più affinchè un disabile possa vivere nella normalità". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.