Salute, Ramot: "Necessario aumentare la formazione, garantendo un migliore allineamento tra le professioni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Gen

Abbiamo 1461 visitatori e nessun utente online

Salute, Ramot: "Necessario aumentare la formazione, garantendo un migliore allineamento tra le professioni"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Abbiamo visto una grande volontà di aumentare le occasioni di confronto e la sinergia tra le professioni, anche con il contributo della società scientifica e delle istituzioni. E' necessario aumentare la

formazione, garantendo un migliore allineamento tra le professioni” queste le parole di Karin Ramot, amministratore delegato Boehringer Ingelheim Animal Health Italia, in occasione della conferenza, al Senato della Repubblica, per l’assegnazione dei riconoscimenti e i risultati del report conclusivo della prima edizione del progetto di Boehringer Ingelheim e Edra che promuove “la salute unica” tra medici, farmacisti e veterinari. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.