Milano, mamma e figlia su Maserati rapinate di 50mila euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Gen

Abbiamo 1445 visitatori e nessun utente online

Milano, mamma e figlia su Maserati rapinate di 50mila euro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mamma e figlia a bordo di una Maserati a Milano sono state avvicinate da due uomini in passamontagna e rapinate di beni per 50mila euro. E' successo ieri sera, alle 18.40 in via Ramazzini, in zona Città Studi. Le vittime,

due russe rispettivamente di 51 e 19 anni, erano in sosta a bordo di un suv Maserati, quando si è avvicinata una Range Rover, da cui sono scesi due uomini con il volto coperto dal passamontagna.  

Uno dei due ha avvicinato la 51enne e l'ha colpita con un pugno al volto. L'altro ha fatto il giro della Maserati e ha rubato alla figlia uno zaino, con all'interno orecchini, gioielli, un tablet e un orologio, per un valore totale di circa 50mila euro. 

Messa a segno la rapina, i due sono risaliti in auto, dove era rimasto a bordo un terzo complice, e si sono dati alla fuga. Un passante, che ha assistito a tutta la scena, ha immediatamente allertato la polizia, che ora indaga per risalire ai responsabili. La vittima, colpita al volto dal pugno, è stata trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.