Natale 2024, fino a 17 giorni di vacanza grazie ai ponti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Gen

Abbiamo 1392 visitatori e nessun utente online

Natale 2024, fino a 17 giorni di vacanza grazie ai ponti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si avvicinano le feste di Natale e, complice anche il lungo stop per la chiusura delle scuole, in tanti si stanno organizzando per sfruttare al meglio i 'ponti' di fine 2024 in modo da avere più giorni di riposo possibili.

 

Per non lavorare per tutto il periodo compreso tra il 21 dicembre e il 6 gennaio, basta chiedere una settimana a lavoro. Con 7 giorni di ferie si riposa per 17: si tratta dei feriali 23, 24, 27, 30, 31 dicembre e 2 e 3 gennaio. 

Se invece non si ha la possibilità o la necessità di assentarsi tanto a lungo dal lavoro, ci sono altre soluzioni altrettanto interessanti: chiedendo il solo venerdì 27 dicembre di ferie si sta a riposo per 5 giorni, dal 25 al 29 dicembre; mentre chiedendo il 2 e il 3 gennaio di ferie è possibile stare 6 giorni in vacanza, dal 1° dell'anno all'Epifania.  

 

 

 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.