Felipe Bergoglio, pronipote del Papa ora gioca nella Castiglionese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2475 visitatori e nessun utente online

Felipe Bergoglio, pronipote del Papa ora gioca nella Castiglionese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giocherà come difensore nella U.S. Castiglionese 1919, squadra aretina che milita in Eccellenza Toscana, il giovane pronipote argentino di papa Francesco. Si chiama Felipe Bergoglio ed è nato nel 2004 in

Argentina. 

Felipe sviluppa le sue doti calcistiche nel settore giovanile del Club Social y Deportivo Lasallano (Argentina), fino alla prima squadra. Con la prima squadra argetina resta per l'intera stagione 2022 e per metà della successiva. Per Felipe poi, il trasferimento in Italia, dove firma con il S.S. Misano in promozione. All'inizio del campionato in corso si sposta al Trestina in Serie D, prima di firmare adesso con la Castiglionese "per dare man forte al progetto viola". E' di oggi l'anuncio della U.S. Castiglionese 1919. "Benvenuto tra noi Felipe", scrive la società sul suo profilo Facebook. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.