Treviso, 55enne morto per sospetta febbre emorragica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Lun, Set

Abbiamo 3180 visitatori e nessun utente online

Treviso, 55enne morto per sospetta febbre emorragica

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Era rientrato di recente da un viaggio in Congo l'uomo di 55 anni morto lunedì sera a Treviso per un caso sospetto di febbre emorragica. In corso accertamenti diagnostici in collaborazione con l’Istituto Spallanzani di

Roma per risalire alle origini del decesso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.