Coronavirus, "nel Lazio 6 nuovi casi, metà d'importazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Coronavirus, "nel Lazio 6 nuovi casi, metà d'importazione"

Coronavirus, "nel Lazio 6 nuovi casi, metà d'importazione"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo un dato di 6 casi e 2 decessi. Di questi, la metà sono casi di importazione: un caso di nazionalità del Bangladesh, un caso da Romania e un caso da Moldavia".

Coronavirus,
Coronavirus, "nel Lazio 6 nuovi casi, metà d'importazione"

 

Lo riferisce nel bollettino quotidiano su Covid-19 l'assessore alla Sanità e Integrazione socio-sanitaria della Regione Lazio, Alessio D'Amato, sottolineando che "per quanto riguarda le province non si registrano nuovi casi e" si riportano "zero decessi nelle ultime 24 ore". 

D'Amato: "Possibile obbligo mascherine anche all'aperto" 

Entrando nel dettaglio delle aziende sanitarie, nella Asl Roma 2 si registra un nuovo caso nelle ultime 24 ore: è una persona di nazionalità del Bangladesh e riferita all'esito dei tamponi sulla comunità del Bangladesh richiamati al drive-in; si segnala inoltre il decesso di un uomo di 85 anni al Policlinico Umberto I. Nella Asl Roma 3 si registra un decesso nelle ultime 24 ore, di una donna di 89 anni al San Camillo. Nella Asl Roma 6 sono 2 i nuovi casi nelle ultime 24 ore: uno riguarda una donna moldava di rientro dal Paese di origine e un secondo una persona di rientro dalla Romania. Sono state quindi avviate le procedure del contact tracing internazionale. 

"Sono 881 gli attuali casi positivi a Covid-19 nella Regione Lazio, 175 i ricoverati non in terapia intensiva" e "9 i pazienti in terapia intensiva. Le persone in isolamento domiciliare sono 697, i deceduti sono 851, il totale dei guariti 6.722 e il totale dei casi esaminati 8.456", evidenzia il bollettino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.