Coronavirus, in Lombardia quarto giorno senza decessi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Ott

Coronavirus, in Lombardia quarto giorno senza decessi

Coronavirus, in Lombardia quarto giorno senza decessi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quarto giorno consecutivo senza decessi di persone positive al coronavirus in Lombardia e sei province (Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese) a zero contagi. Secondo i dati forniti dalla Regione i morti dall'inizio della pandemia sono 16.801.

Coronavirus, in Lombardia quarto giorno senza decessi
Coronavirus, in Lombardia quarto giorno senza decessi

 

Sono 34 i nuovi casi positivi di cui 6 'debolmente positivi' e 3 a seguito di test sierologici. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore, si comunica dal Pirellone, sono 3.992, per oltre 1,26 milioni dll'inizio della pandemia. I ricoverati negli ospedali lombardi sono 137, due in meno rispetto a ieri, mentre in terapia intensiva sono ricoverate 14 persone, una in più di ieri. I guariti e i dimessi sono complessivamente 72.429, in aumento di 80 unità da ieri.

“Continua il trend dei dati incoraggianti in merito all’emergenza Covid, anche se non dobbiamo abbassare la guardia nei confronti dei focolai, anche di piccole dimensioni, che le nostre strutture sanitarie territoriali stanno scovando e bloccando ancora in fase embrionale", commenta l'assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002