Cecilia Sala liberata, la commozione dei genitori: "Felicissimi, è stato un incubo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Dom, Set

Abbiamo 4491 visitatori e nessun utente online

Cecilia Sala liberata, la commozione dei genitori: "Felicissimi, è stato un incubo"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - È un giorno di gioia per i genitori di Cecilia Sala. A informarli della liberazione della figlia, avvenuta oggi 8 gennaio 2025 dopo 20 giorni in carcere in Iran, è stata la stessa presidente del Consiglio Giorgia

Meloni, che li ha contattati telefonicamente.  

"Sto andando a Roma, sono felicissima", ha detto la madre della giornalista Elisabetta Vernoni, contattata da L'Aria che tira su La7. Cecilia Sala infatti è in volo verso Roma: l'aereo che la riporterà a casa atterrerà alle 15.30 all'aeroporto di Ciampino.  

"Cecilia sta tornando. Ho pianto, mi ha detto: 'Papà, non piangere, è finito un incubo che è durato tantissimo tempo'", ha dichiarato Renato Sala al Tg1. "Le dirò che sono orgoglioso, che è stata una donna forte, e a proposito di donne forti sicuramente il riferimento a una presidente del Consiglio che è riuscita a mantenere una lucidità, una proattività che io giudico straordinaria. L'incubo è stato indubbiamente alleviato dalla vicinanza del Paese", ha concluso il padre della giornalista. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.