Banda Robin Hood colpisce ancora, sabotati lucchetti b&b da Roma a Torino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2730 visitatori e nessun utente online

Banda Robin Hood colpisce ancora, sabotati lucchetti b&b da Roma a Torino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Da nord a sud, la banda di Robin Hood colpisce ancora. Nella notte molti lucchetti o smart locker per i check in automatici dei b&b sono stati sabotati a Torino, Bologna, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Catania e Palermo. 'Stop

affitti brevi - Santanchè vogliamo risposte' è la scritta apparsa su uno striscione vicino al Colosseo. 

"L’emergenza casa è nazionale - scrivono gli attivisti - e necessita soluzioni messe in campo dal governo. Gli effetti negativi del turismo non sono che una diramazione di un sistema che non garantisce il diritto alla casa ai suoi cittadini. Ministra Santanché saboteremo il vostro turismo fino a che non ci saranno risposte concrete al disagio che questo settore causa”.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.