Dramma in Alto Adige, bimbo di 7 anni muore per un malore a scuola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2121 visitatori e nessun utente online

Dramma in Alto Adige, bimbo di 7 anni muore per un malore a scuola

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico dopo aver accusato un malore a scuola a Villa Ottone, in Alto Adige. La tragedia, scrive il quotidiano Dolomiten, si è verificata mercoledì, quando il

bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con la sua scuola ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra.  

Trasportato d'urgenza a Brunico, il piccolo è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. L'autopsia ora dovrà chiarire la causa della morte e l'eventuale presenza di una patologia. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.