Varese, trovato cadavere in un bosco a Luino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2570 visitatori e nessun utente online

Varese, trovato cadavere in un bosco a Luino

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina a Luino, in provincia di Varese, in un’area boschiva nei pressi di via San Pietro, a poca distanza dalla strada. A quanto si apprende, la segnalazione sarebbe

giunta da parte di una donna che stava passeggiando con il cane in quella zona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. A quanto apprende l'Adnkronos, le prime informazioni escluderebbero quasi sicuramente la pista del delitto. L’area è stata isolata per consentire i rilievi della scientifica. Sono in corso le indagini.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.