Covid, Fauci: "Seconda ondata possibile in Nord Italia" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Dic

Covid, Fauci: "Seconda ondata possibile in Nord Italia"

Covid, Fauci: "Seconda ondata possibile in Nord Italia"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con il freddo negli Usa o anche in Italia, in inverno soprattutto nel Nord Italia, ci sarà la possibilità, non l'inevitabilità, di una seconda ondata".

Covid, Fauci:
Covid, Fauci: "Seconda ondata possibile in Nord Italia"

 

Sono le parole di Anthony Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (Niaid) e cardine della task force della Casa Bianca, in un'intervista che In Onda trasmetterà stasera. 

"E' possibile sicuramente, è uno scenario verosimile soprattutto quando il clima cambierà, in autunno o in inverno. La situazione potrebbe complicarsi, inevitabilmente potrebbe sovrapporsi la stagione dell'influenza, potremmo assistere a una recrudescenza di casi e questo potrebbe complicare il quadro", dice Fauci. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002