Coronavirus, in Lombardia 88 nuovi casi: nessun morto - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Coronavirus, in Lombardia 88 nuovi casi: nessun morto

Coronavirus, in Lombardia 88 nuovi casi: nessun morto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A fronte di 11.207 tamponi processati, i nuovi casi di Covid19 in Lombardia sono 88, di cui 17 'debolmente positivi' e 13 rilevati dopo test sierologici.

Coronavirus, in Lombardia 88 nuovi casi: nessun morto
Coronavirus, in Lombardia 88 nuovi casi: nessun morto

 

E' quanto riporta l'ultimo bollettino della Regione. I guariti o i dimessi salgono a 73.305 (+616), non c'è nessun morto nelle ultime 24 ore.  

Impennata nuovi casi: sono 386

Le terapie intensive sono stabili con 13 ricoverati. Negli altri reparti c'è un calo di tre persone, per un totale di 151 posti letto occupati.  

I nuovi casi di Covid19 per provincia vedono ancora il primato di Bergamo e Brescia con 17 nuovi casi per ciascuna. Poi c'è Milano, con 15 positivi di cui sei a Milano città. Spicca Varese, con 11 nuovi casi. Tra le altre città della Lombardia: Como (4), Cremona (2), Lecco (1), Lodi (0), Mantova (4), Monza e Brianza (5), Pavia (3), Sondrio (1). 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002