Coronavirus, 5 agosto, nel Lazio 12 nuovi casi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus, 5 agosto, nel Lazio 12 nuovi casi

Coronavirus, nel Lazio 12 nuovi casi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi registriamo 12 casi e un decesso. Di questi, 3 sono casi di importazione: uno dal Kosovo, uno dall'Albania e uno dall'India". Ad aggiornare i dati è l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato.

Coronavirus, 5 agosto, nel Lazio 12 nuovi casi
Coronavirus, 5 agosto, nel Lazio 12 nuovi casi

Nella Asl Roma 1 si registra un caso di Covid nelle ultime 24 ore, un uomo con un link a un caso già noto e isolato. Nella Asl Roma 2 sono 5 i casi nelle ultime 24 ore: uno riguarda una suora di rientro dall’Albania e ora ricoverata allo Spallanzani, avviato il contact tracing internazionale. Quattro casi hanno un link ad un cluster già noto e isolato. Nella Asl Roma 3 si registrano 3 casi nelle ultime 24 ore: una ragazza di 19 anni con link ad un caso già noto e isolato; un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 17 anni, fratello e sorella, con link ad un caso già noto e isolato. Nella Asl Roma 6 sono due i casi nelle ultime 24 ore: un uomo italiano di rientro dal Kosovo per il quale è in corso l’indagine epidemiologica e un uomo di nazionalità del Senegal, anche in questo caso è in corso l’indagine epidemiologica. Infine, nelle province si segnala un caso all'Asl di Rieti - una donna con un link familiare ad un caso già noto e isolato - e nessun decesso nelle ultime 24 ore.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.