Coronavirus, 5 agosto, altri 5 morti e 138 casi in Lombardia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Dom, Ott

Coronavirus, 5 agosto, altri 5 morti e 138 casi in Lombardia

Coronavirus, 5 agosto, altri 5 morti e 138 casi in Lombardia

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cinque le persone morte in Lombardia per coronavirus nelle ultime 24 ore.

Coronavirus, 5 agosto, altri 5 morti e 138 casi in Lombardia
Coronavirus, 5 agosto, altri 5 morti e 138 casi in Lombardia

 

Secondo i dati diffusi dalla Regione Lombardia, i ricoverati non in terapia intensiva sono 164, in aumento di quattro unità da ieri, e quelli in terapia intensiva 11, due in più. I guariti e i dimessi dall'inizio della pandemia sono 73.872, in aumento di 62 da ieri.

Sono 138 i nuovi casi positivi al coronavirus in Lombardia, di cui 13 'debolmente positivi' e 4 a seguito di test sierologici. Dalla Regione Lombardia si spiega che "relativamente al numero dei nuovi positivi di oggi, si evidenzia che tra i 62 casi rilevati in provincia di Mantova è compresa una prima parte, oggi comunicata dai laboratori a Regione Lombardia, dei soggetti riferibili al focolaio di cui è stata data notizia ieri". I tamponi effettuati sono stati 9.260, per un totale da inizio pandemia di 1,3 milioni.

In provincia di Milano i nuovi positivi sono 16, di cui 8 a Milano città, a Bergamo 17, a Brescia 15, a Como 5, a Cremona 3, a Lodi 4, a Mantova 62, a Monza e Brianza 5, a Pavia 1 e a Varese 3. Nessun nuovo caso, invece, a Sondrio e Lecco.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002