Firenze, femminicidio a Rufina: uccide la compagna a coltellate e si butta dalla finestra
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Dom, Set

Abbiamo 4542 visitatori e nessun utente online

Firenze, femminicidio a Rufina: uccide la compagna a coltellate e si butta dalla finestra

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Femminicidio in provincia di Firenze: una donna è stata trovata morta questa mattina nella sua casa nel comune di Rufina, uccisa secondo le prime ricostruzioni dal convivente con una serie di coltellate. L'uomo dopo

l'aggressione si è lanciato da una finestra del secondo piano dello stabile, riportando gravi lesioni e ora si trova ricoverato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato trasportato con l'elisoccorso. Sono in corso le indagini dei carabinieri. La coppia è italiana: lei aveva 34 anni, mentre lui ha 37 anni. Hanno un figlio di 2 anni. 

A dare l'allarme ai carabinieri questa mattina poco prima delle 7 sono stati i sanitari del 118 intervenuti sul posto per soccorrere l'uomo che si era buttato dalla finestra dell'appartamento. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i carabinieri della sezione scientifica e il pubblico ministero di turno Ornella Galeotti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.