Sanremo 2025, effetto Travolta: sulle scarpe di Bennato il nastro nero
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Dom, Set

Abbiamo 4019 visitatori e nessun utente online

Sanremo 2025, effetto Travolta: sulle scarpe di Bennato il nastro nero

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo le polemiche e le multe per il caso John Travolta, Sanremo 2025 corre ai ripari e non rischia il bis. Così sulle scarpe di Edoardo Bennato, che apre la terza serata cantando 'Sono solo canzonette', compare il nastro

Edoardo Bennato a Sanremo 2025
Edoardo Bennato a Sanremo 2025

 

nero a coprire il marchio altrimenti leggibile.  

Le scarpe del cantautore sono state inquadrate spesso perché Bennato ha portato sul palco un tamburello che ha suonato con i piedi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.