Louis Buffon in Nazionale, ma non con Italia: convocato dalla Repubblica Ceca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2054 visitatori e nessun utente online

Louis Buffon in Nazionale, ma non con Italia: convocato dalla Repubblica Ceca

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Prima la chiamata in prima squadra, poi quella in Nazionale, ma non con l'Italia. Sono stati giorni speciali per Louis Thomas Buffon, figlio di Gigi e giovane attaccante del Pisa. Ad appena 17 anni, Buffon è stato chiamato

per la prima volta lo scorso weekend da Filippo Inzaghi in occasione della trasferta di Cesena, ma senza riuscire a trovare il suo esordio in Serie B. 

Oggi però Louis può festeggiare un altro traguardo. Buffon è infatti stato convocato dalla Repubblica Ceca per uno stage insieme alla Nazionale maggiore. Il giovane attaccante ha infatti il doppio passaporto grazie alla madre, Alena Seredova, ed è quindi convocabile dalla selezione ceca. La dinastia dei Buffon con la maglia dell'Italia, almeno per il momento, sembra quindi destinata a interrompersi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.