Medicina: esperienze pre-morte, un convegno per un approccio scientifico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Set

Abbiamo 5038 visitatori e nessun utente online

Medicina: esperienze pre-morte, un convegno per un approccio scientifico

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Negli ultimi 10 anni 40mila persone hanno dichiarato di aver vissuto esperienze di pre-morte. Dare concretezza a questi fenomeni, capirli e conoscerli, trovare risposte scientifiche a questi vissuti è l’obiettivo di un

gruppo multidisciplinare di fisici, medici che si sono confrontati nel corso del convegno 'Le esperienze di pre-morte (Nde). Fenomenologia e cambiamenti'. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.