Covid, due positivi a un matrimonio nel catanzarese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, due positivi a un matrimonio nel catanzarese

Covid, due positivi a un matrimonio nel catanzarese

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un invito all’isolamento volontario per tutti i cittadini che hanno partecipato a un matrimonio, dove due persone sono risultate positive al Covid19.

Covid, due positivi a un matrimonio nel catanzarese
Covid, due positivi a un matrimonio nel catanzarese

 

E' quello rivolto dal sindaco di Sorbo San Basile, Vincenzo Nania, a tutti i cittadini del piccolo comune del catanzarese.

"Preso atto della notizia resa pubblica sia dai mezzi di stampa che da quanto comunicato dal sindaco del Comune di Taverna – si legge nell’avviso -, dove si evince che due cittadini tavernesi sono risultati positivi al Covid19; considerato che uno dei contagiati ha partecipato ad un matrimonio il cui ricevimento si è svolto presso un ristorante ubicato in questo comune, al quale hanno presenziato anche alcuni cittadini sorbesi, al fine di salvaguardare la salute pubblica, il sindaco invita tutti i cittadini che hanno partecipato al predetto matrimonio, o che in qualche modo hanno avuto contatti con le persone contagiate, di adottare tutte le misure idonee a evitare il possibile diffondersi del contagio, ivi compreso l’eventuale isolamento fiduciario e volontario".

Lo stesso sindaco infine scrive: "Si invita altresì di rivolgersi al medico curante e di sottoporsi ai test prescritti, recandosi presso le strutture sanitarie competenti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.