Trovata morta la ragazza scomparsa a Roma, il corpo in una valigia: fermato il fidanzato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mer, Set

Abbiamo 2299 visitatori e nessun utente online

Trovata morta la ragazza scomparsa a Roma, il corpo in una valigia: fermato il fidanzato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo ad un dirupo nei pressi del

Comune di Poli, all'interno di un valigione.  

In stato di fermo il fidanzato. I pm della procura di Roma, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, stanno ascoltando in queste ore in questura il giovane, un filippino di 23 anni. Le accuse sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La giovane, secondo gli inquirenti, è stata uccisa a coltellate in un appartamento della capitale, nel quartiere Africano, 

Sarebbe stata anche l’analisi dei tabulati e delle celle telefoniche a incastrare il ragazzo. Il 23enne, secondo quanto si apprende, avrebbe utilizzato il telefono della giovane per postare storie sul suo profilo social.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.