Made in Italy, dottorato a Cucinelli, Nicoletti (Vanvitelli): “Ambasciatore dell’eleganza italiana”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mer, Set

Abbiamo 3277 visitatori e nessun utente online

Made in Italy, dottorato a Cucinelli, Nicoletti (Vanvitelli): “Ambasciatore dell’eleganza italiana”

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” ha conferito a Brunello Cucinelli il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in “Design per il Made in Italy: Identità, Innovazione e

Sostenibilità”. Il Rettore Gianfranco Nicoletti ha definito l’imprenditore “ambasciatore dell’eleganza italiana” e modello di “capitalismo umanistico”, sottolineando il suo contributo all’eccellenza del Made in Italy e alla diffusione di un’impresa etica e innovativa. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.