Bologna, 15enne aggredito da due ragazzi: accoltellato a volto e petto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3133 visitatori e nessun utente online

Bologna, 15enne aggredito da due ragazzi: accoltellato a volto e petto

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Colpito al volto e al petto con un'arma da taglio e lasciato a terra dai due aggressori. E' successo nel primo pomeriggio in stazione a san Giovanni in Persiceto, a Bologna. Vittima un 15enne di origini pakistane che agli agenti ha

raccontato di esser stato ferito da due magrebini presumibilmente suoi coetanei, fuggiti senza rubargli nulla. Trasportato all'ospedale Maggiore, se la caverà con una prognosi di 20 giorni. Sul posto la polizia Scientifica per i rilievi. I due aggressori, scappati dall’uscita posteriore della stazione ferroviaria, avrebbero portato l'arma con loro. Sul posto non sono presenti telecamere.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.