Sisal, A Roma l’evento per gli 80 anni dell’azienda tra innovazione e responsabilità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3192 visitatori e nessun utente online

Sisal, A Roma l’evento per gli 80 anni dell’azienda tra innovazione e responsabilità

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si è svolto nelle Corsie Sistine di Santo Spirito in Sassia a Roma, l’evento che Sisal ha voluto dedicare agli oltre 36.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Un momento speciale per festeggiare gli

80 anni dell’azienda, partendo dal riconoscere il ruolo fondamentale che la rete di ricevitori ha avuto nella sua crescita dell’azienda. Nel corso sono state rimarcate le principali sfide per il futuro del retail, partendo dalla digitalizzazione fino ad arrivare alla sostenibilità, senza dimenticare la tutela della legalità. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.