Monza, ciclista investito e ucciso da tir fuori dalla Villa Reale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3177 visitatori e nessun utente online

Monza, ciclista investito e ucciso da tir fuori dalla Villa Reale

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un ciclista di 70 anni è stato investito e ucciso da un tir questa mattina, intorno alle 11.30, a Monza, in viale Cesare Battisti all'angolo con viale Brianza, a pochi metri dall'ingresso della Villa Reale di Monza.

Immediato il soccorso del 118, con automedica e ambulanza, ma i sanitari - fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia - hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Le indagini sull'incidente sono affidate alla polizia locale di Monza, ancora impegnata nei rilievi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.