Roma, auto in fiamme nella villa di Christian Panucci: la pista dolosa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1781 visitatori e nessun utente online

Roma, auto in fiamme nella villa di Christian Panucci: la pista dolosa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha completamente distrutto l'auto dell'ex calciatore Christian Panucci, un'Audi parcheggiata all'interno della sua villa, tra Fonte Laurentina e Spinaceto. Panucci non era presente

perché si trova all'estero.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione Tor de Cenci e della Compagnia di Pomezia che indagano sull'accaduto. Si propende per la natura dolosa dell'incendio.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.