Napoli, martellate alla moglie, poi la caduta dal balcone: morto pensionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Sab, Mag

Abbiamo 1682 visitatori e nessun utente online

Napoli, martellate alla moglie, poi la caduta dal balcone: morto pensionato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Prende a martellate la moglie, poi cade dal balcone e muore. Tragedia nella serata di oggi al Parco Dalmine di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Secondo quanto si apprende, un anziano pensionato, ex operaio della fabbrica

dismessa, si sarebbe tolto la vita dopo aver ferito la moglie a colpi di martello. La donna è stata soccorsa ed ora è ricoverata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia: dai primi accertamenti, pare che non sia in pericolo di vita. Sul posto, allertati da alcuni vicini, sono intervenuti i carabinieri della stazione, della compagnia e del Gruppo di Torre Annunziata che hanno avviato le indagini.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.