Papa Francesco, IT Alert sui telefoni: ecco cos'è
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mer, Mag

Abbiamo 2122 visitatori e nessun utente online

Papa Francesco, IT Alert sui telefoni: ecco cos'è

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I telefoni cellulari all'interno del Grande Raccordo Anulare di Roma hanno suonato tutti all'unisono in contemporanea alle 13.11. E' l'It -Alert inviato dal Dipartimento della Protezione Civile nel quale si comunica: "Saluto Papa

Francesco. Orario chiusura accesso piazza San Pietro ore 17 del 25 aprile". Il messaggio è stato inviato sui telefonini in italiano, inglese, francese e spagnolo. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.