Incidente in A13, furgone tampona autocisterna: un morto e autostrada in tilt
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 1781 visitatori e nessun utente online

Incidente in A13, furgone tampona autocisterna: un morto e autostrada in tilt

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un 53enne romeno alla guida di un maxi furgone ha tamponato il camion cisterna che lo precedeva ed è morto nel pomeriggio di oggi, 30 aprile, sull’autostrada A13, all’altezza di Costa di Rovigo.  

Le

squadre dei vigili del fuoco giunte da Rovigo hanno estratto dalle lamiere l'autista del furgone adibito al trasporto carni, rimasto schiacciato sotto l'autocisterna, che trasportava liquidi alimentari. Nonostante i soccorsi, il medico del Suem 118 ha solo potuto dichiarare il decesso immediato dell'uomo. L'altro autista è stato invece portato in ospedale. L'autostrada Bologna-Padova è al momento chiusa al traffico tra gli svincoli di Villamarzana e Boara Pisani in direzione Padova, con pesanti ripercussioni sul traffico e code chilometriche.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.