Chieti, morti i due vigili del fuoco dispersi durante un'escursione sulla Maiella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 1722 visitatori e nessun utente online

Chieti, morti i due vigili del fuoco dispersi durante un'escursione sulla Maiella

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono stati trovati morti i due vigili del fuoco dispersi da ieri durante un'escursione a Pennapiedimonte, sulla Maiella, in provincia di Chieti, dopo essere scivolati in una zona impervia. I due colleghi che erano con loro, tutti

del comando di Chieti, sono stati soccorsi in località Balzolo dal 118.  

Dopo l'allarme, scattato ieri dopo le 19, diverse squadre di vigili del fuoco hanno portato avanti le ricerche dei due dispersi.  

I corpi dei due dispersi, entrambi 43enni, sono stati poi individuati oggi "in una forra del torrente Avello", ha riferito all'Adnkronos il sindaco di Pennapiedimonte, Rosalina Di Giorgio.  

Ora sono in corso le operazioni per il recupero dei corpi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.