Lotito in questura, presenta denuncia dopo video telefonata virale sui social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Lun, Giu

Abbiamo 3193 visitatori e nessun utente online

Lotito in questura, presenta denuncia dopo video telefonata virale sui social

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito si trova in Questura a Roma per presentare una denuncia in relazione alla presunta telefonata con un tifoso della Lazio diventata virale sui social in cui apparentemente si sente Lotito

sparare a zero contro i calciatori e il Bodo Glimt, la squadra che ha eliminato i biancocelesti dall'Europa League. Tra le ipotesi anche quella che la telefonata, ripresa in un video poi diffuso sul web, sia stata realizzata con l'intelligenza artificiale. Lotito, a quanto apprende l'Adnkronos, avrebbe consegnato i suoi telefonini alla polizia.  

Nella presunta telefonata col tifoso, si sente apparentemente Lotito usare parole dure sul Bodo, definita "una squadra di pippe". E poi un giudizio sui calciatori: "I giocatori sono così purtroppo, hanno la m…. nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l'interruttore sempre acceso". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.