Inter-Barcellona 4-3, i nerazzurri volano in finale di Champions
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2544 visitatori e nessun utente online

Inter-Barcellona 4-3, i nerazzurri volano in finale di Champions

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Inter-Barcellona finisce ai supplementari. Dopo 90 minuti, a San Siro è 3-3 come all'andata. Reti di Lautaro, Calhanoglu, Eric Garcia, Dani Olmo, Raphinha e Acerbi, che pareggia al 94'. Nei supplementari decide Frattesi:

nerazzurri di nuovo in finale di Champions. 

 

Nell'altra semifinale, che si giocherà domani sera alle 21, in campo Psg e Arsenal al Parco dei Principi. Successo francese all'andata (0-1 all'Emirates Stadium) 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.